webtemplum ha scritto:pamparulez ha scritto:C'è solo una cosa d adire... 1,5,10,15 euro.. se uno è in fondo e nn ha la correttezza di continuare a giocare molla anche per 10 euro.
quello che dico anche io...... diventiamo + rigidi e basta
vi quoto
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
webtemplum ha scritto:pamparulez ha scritto:C'è solo una cosa d adire... 1,5,10,15 euro.. se uno è in fondo e nn ha la correttezza di continuare a giocare molla anche per 10 euro.
quello che dico anche io...... diventiamo + rigidi e basta
Aragorn ha scritto:il nuovo regolamento subirà un restyling e vi sarà presentato nelle prossime settimane
sicuramente si diventerà più rigidi anche x' preferisco farlo con 8 persone che mettono la formazione sempre e si vede che ci tengono a giocare piuttosto che in 60 che metà sparisce appena perdono 2 partite in fila
yuzzu ha scritto:io proprongo una roba...in qst giornata ho perso x mano di una squadra che nn aveva consegnato la formazione...qst mi è un po rimasto qui nel senso che secondo me è giusto dare la possibilità a persone che magari si dimenticano,ma è giusto anche dare secondo me magari 5pti di voto in meno a qll squadra!!!secondo me si poò fare...che ne dite?
Aragorn ha scritto:abbi fede
Joistick ha scritto:yuzzu ha scritto:io proprongo una roba...in qst giornata ho perso x mano di una squadra che nn aveva consegnato la formazione...qst mi è un po rimasto qui nel senso che secondo me è giusto dare la possibilità a persone che magari si dimenticano,ma è giusto anche dare secondo me magari 5pti di voto in meno a qll squadra!!!secondo me si poò fare...che ne dite?
Proposta interessante yuzzu....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti