allora forse eri te..
era parcheggiata sulla via dove c'è la pizzeria davanti al vescovile, targa DF e poi non ricordo..
Moderatori: thrantir, `knives`
nemesys_72 ha scritto:fino ai 15-16k km all'anno la vince ancora il benza su diverse marche, perchè il punto di parità lo si raggiunge dopo 7-8 anni..
nemesys_72 ha scritto:oppure potresti optare anche per la 1.2 e farci un bell'impiantino a metano o gas, solo che in questo caso, quel che risparmi prendendo il motore a benza, lo vai a spender di impianto..
Ciry ha scritto::quoto:
Al momento le diesel sono vantaggiose rispetto alle benzina anche x pochi Km annui
Almeno finchè il governo vede le quote di vendita del diesel e si "inventa" una qualche tassa (non ditemi che non ne sarebbero capaci )
Ps. il discorso vale se non è previsto un impianto GPL o metano
MauriAxel ha scritto:riesumo quasta discussione perchè ho bisongo di un consiglio, è arrivato il momento di comprare la 3° macchina la scelta è già ricaduta sulla grande punto l'unico dubbio resta sulla motorizzazzione siamo indecisi tra il 1.2 benzina e il 1.3mjet da 75cv; voi che consigliate tenete conto che con quella macchina si farà in media 20000km l'anno
patrix78 ha scritto:fatti una GP diesel e vai tranquillo
Io ed Eros l'abbiamo presa quasi insieme e ne siamo ben soddisfatti... io ho la GP 90 cv alla quale ho un pò di overclock e ora ha 114 cv... un piccolo mostriciattolo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite