Ciao a tutti
mi è successo questo:
la settimana scorsa ho acquistato su un sito un processore .. il samoso opteron 170, che veniva pubblicizzato come disponibile e spedibile in 24h.
ho effettuato il bonifico e bello bello ho aspettato il giorno seguente per verificare se l'ordine era stato spedito .... risultato NADA !!!
allora chiamo il numero che trovo sul sito e mi risponde una donna che mi racconta che il processore non ce l'hanno e che a cusa di una fiera sono bloccati e che devo aspettare 1/2 settimane ..... al che io rispondo : cooossaaaaaaaa ???
ma sul sito la disponibilità era segnalata come ampia ed evadibile in 24h !!! e cade la linea !!!
Insomma per farvela breve o chiamato tutti i giorni e non risponde mai nessuno ... ho mandato tutti giorni una mail e non ho mai ricevuto risposta !!!!
volevo solo avvisarvi di questo grave fatto e dato che come da regole non posso scrivere il nome ne il link del sito ...
CHIUNQUE VOLESSE SAPERE IL NOME DEL NEGOZIO ED IL LINK DEL SITO ME LO PUO CHIEDERE IN PVT ... io risponderò a tutti.
ciao