Salve a tutti... ho bisogno di qualche consiglio per risolvere un problema.... possiedo un Xp 2400+ , 512 MB DDR pc2700 (in dualchanel con un Mb Asus A7N8X).... sistema operativo Windows Xp SP1a. Da pochi giorni mi sono allacciato ad una linea ADSL 640.... e da quando sono in linea con quest'ultima il mio povero pc ha avuto un drastico rallentamento generale.... e spesso e volentieri per caricare programmi o giochi quando sono collegato alla rete ci mette un'eternità . Ovviamente quando nn sono collegato il mio pc va benissimo... come posso fare per risolvere questi rallentamenti???? HELP!!! HELP!!!
Ho fatto la scansione dell'intero sistema... pulito... uso Norton e uso anche Norton internet Security 2004... Ho notato che il pc va molto piano e ci mette molto a caricare qualsiasi cosa specialmente quando scarico a banda piena.... perchè????
con ctrl+alt+canc guarda se vedi processi buffi poi in rete vai su
http://www.answersthatwork.com/Tasklist ... sklist.htm e controlla che i servizi attivi non siano sinonimo di virus.
Ho bisogno di sapere se sei in grado di controllarti il registro di sistema per vedere i servizi che sono impostati in fase di avvio.
Cmq scaricati avg free della grisoft, installalo e fallo girare; questo tanto perche non è bene fidarsi al 100% dell'antivirus residente in macchina.
Poi scarica da tucows adaware6 e fatti una passata all'antispyware.
Detta cosi mi piuzza proprio un trojan bastardo.
umh... mi sa proprio che c'è un pò di "spazzatura" nel mio bel pc.... ora fo quello che hai detto e poi ti fo sapere... cmq Ad-aware 6 lo uso già.... grazie per ora.....