«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Con paint io non riesco a fare due cerchi che mi viene subito il nervoso
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
come azz ha fatto??? io sono come giacomololo dopo 2 minuti mi viene il nervoso
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
quando sei un genio sei un genio..... non c'è nulla da fare
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
stress@mi ha scritto:non posso credere che l'abbia fatto col mouse...NON VOGLIO crederci
probabilmente avrà usato una tavoletta grafica.... rimane il fatto che neanche chi ha progettato paint ha mai immaginato tanto!!! E' quasi uno smacco a programmi + blasonati di grafica!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
mah... solo a me non fa urlare al miracolo?
un qualunque artista vero con una tavoletta grafica vera è in grado di farlo secondo me
anzi.. li secondo me ha un immagine sulla tavoletta e la ricopia perchè se no non capisco il motivo dei cerchi e delle linee iniziali..
cè ne molta di gente brava.. e il pain non è ne piu ne meno che il foglio bianco con gli attrezzi base di un qualunque artista da strada
ma è un genio...quale mente perversa è in gardo di fare un aroba del genere.....
CIAO DANIELE...... "In questa lotta fino alla morte non ci sono frontiere, non possiamo restare indifferenti davanti aciò che accade in qualunque parte del mondo".