di thrantir il 07 mar 2004, 14:10
grazie x la fiducia xò è meglio se ti spiego x bene...
io ho preso la epox 8rda+ xkè a differenza del modello base abit, la nf7, ha la skeda audio integrata soundstorm ke come qualità è superiore alla audigy1... invece la nf7 mi sa ke ha il controller sata ke la mia nn ha (io nn ho hd sata quindi nn mi importava quella features)... in campo prestazionale pare ke la abit burnizzata (cioè ke nella sua vita ha visto il vdd overvoltato) si comporta meglio delle altre (1 secondo meno al superpi della epox)... entrambe le skede sono ottime in overclock, forse la epox da un po + di stabilità ma è + limitata nei voltaggi massimi... insomma se nn hai esigenze molto particolari prendi quella delle due ke trovi a meno...ricordati ke le verisoni base sono la epox 8rda+ e la abit nf7... queste hanno solo alcune features mentre le versioni accessoriate sono la epox 8rda3+ e la abit nf7-s... guardati il sito dei costruttori x maggiori informazioni...
ah, un ultimo appunto, se prendi la 8rda+ assicurati ke sia la versione "limited edition" ke nn è a tiratura limitata ma semplicemente la versione con il chipset nforce2 ultra 400 (cioè l'ultima versione di questo ottimo chipset)... la versione vekkia ha diverse pekke...
ciao!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto