di ~brigante~ il 20 apr 2007, 11:27
Ciao a tutti....
chiaramente non sono d' accordo sull' articolo citato....anzi , a dire la verità cerco di scrivere tranquillo....ma un pò mi manda in bestia...
dico questo perché , personalmente....sono comunista , e quindi l' idea che vada usato un sistema operativo perché semplice , senza testare per tutto l' articolo la questione che per comprare un soMSvistaEnterprise....ci serva il 60/70 % dello stipendio attuale di un operaio , che quindi anche l'informatica.....----->come tutta la cultura<------ , dovrebbe essere messa a disposizione solo di chi può permettersela........il tutto mi sembra un po...diciamo così....."borghese?"
la questione economica che é stata tralasciata per tutto l' articolo , é la questione necessaria per capire le regole del gioco...
certamente tizio o caio possono replicare che il cd di vista ( o il DVD ) , "io ce l' ho masterizzato"...ma perchè andare contro le regole , per potersi permettere una cosa..." LA CULTURA.....IL SAPERE....LA CONOSCENZA" , che dovrebbe essere di tutti , e non solo di chi può permetterselo???
il sistema é sempre lo stesso......
come del resto anche il collante del mondo Microsoft....
e cioé il denaro.
ciao a tutti.
brigante.