di BadCluster il 23 apr 2007, 09:41
Ragazzi non ci crederete, ma è da i primi di marzo che il mio nuovo pc è in assistenza.
Per questo motivo non vi ho più postato nessun bench o altro.
Il problema?
il principale era che il raid 0 a 4 dischi (e pure il raid 5) mi perdeva i dati dagli harddisk.
Ogni tanto mi appariva un triangolo giallo di attenzione e mi avvertiva che era stato impossibile scrivere sul sata...
Mi hanno cambiato la scheda madre e ora il problema è un altro e questo è proprio assurdo.
Sempre in configurazione raid0 ogni mi da spessisimo un errore nel registro di sistema.
Succede installando i fix di update di windows oppure anche con l'installazioni di nero o altr programmi, sembra che sia impossibile scrivere all'interno del registro, come se fosse protetto solo in scrittura.
Il tecnico dell'essedi dice che secondo lui è un problema del bios della scheda madre che non è ancora maturo per reggere un raid 0 (pure il 5 dico io?)
Mi chiedo qualcuno di voi ha la suddetta scheda madre? la GA-M59SLI-S4? vi ha mai dato problemi con configurazioni raid?
Qualsiasi aiuto è veramente ben accetto, vi prego trovatemi una soluzione perchè non so più a che santo votarmi.
PS: pensavo di chiedere la sostituzione con la ASUS M2N32 - SLI deluxe, ma ho letto che pure questa scheda madre è strabacata e piena di problemi.
Ho scritto a Gigabyte venerdì, speriamo che mi diano una risposta celere.
Giocoleria.org - Home of JugglingAphrodinet - Il Portale dei Centri EsteticiAMD X4 940BE@3400 - Asus M2N32 Deluxe WiFi - CORSAIR HX 620W - CORSAIR Dominator 8GB (2Gbx4) DDR2 6400C4 EPP - 4 WD2500YS 250GB SATA2 16MB - ASUS GF8800GTS 640MB DDR3 HDTV PCIE - SAMSUNG SH-S182M 18X DVD±RW LightScribe - NEC AD7173 18X DVD±RW LabelFlash - Hauppauge WinTV-HVR-1100 - PCI 4 USB 2.0 - Samsung 215TW[/size]