dual channell?????????????

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi roro il 08 mar 2004, 23:43

Burnizzata?? Scusa ma sono un poco .............. agricolo!( senza nulla togliere agli agricoltori naturalmente)
Sarebbe???
Grazie
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 09 mar 2004, 10:33

burnizzata = overvolta in modo spinto...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi frolly il 10 mar 2004, 23:35

la compro la compro, ma appena vendo la mie e le mie 2 ram :cry: :cry: :cry:
frolly
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi roro il 11 mar 2004, 00:01

Mi serve un piccolo chiarimento: ma a che serve modificare la mobo per spingerla in alto con i voltaggi se poi monto un dissipatore ad aria?
Intendo dire: i vantaggi della mobo burnizzata ci sono solamente se si intende procedere a overclock molto spinti?
La mia configurazione ad esempio: con il volcano 11 ad aria non avrebbe dei miglioramenti dalla abit al posto della epox?
Tharantir ......... capisci cosa intendo?
Il secondo in meno al superPI quindi c'è solamente a livelli molto spinti di oc?
Sono piccole differenze sicuramente ma ..........
Spero di poter presto effettuare quella prova comparativa tra le due mobo. Sto aspettando del nuovo hardware.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 11 mar 2004, 09:37

no, il secondo in meno si ottiene da una aibt ke è stata burnizzata e poi riportata a default... mi spiego, prima la overvolti, ci fai degli oc un po spinti, dopo rimetti il sistema a default a parte il procio ke lasci a 200*11 e magicamente fa 1 secondo in meno al superpi
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Rudi il 11 mar 2004, 11:23

thrantir ha scritto:no, il secondo in meno si ottiene da una aibt ke è stata burnizzata e poi riportata a default... mi spiego, prima la overvolti, ci fai degli oc un po spinti, dopo rimetti il sistema a default a parte il procio ke lasci a 200*11 e magicamente fa 1 secondo in meno al superpi

ho letto da qualche parte lo stesso principio applicato su i processori....in pratica una volta montato un processore nuovo lo si overvolta a fsb e molti di default lasciandolo sotto sforzo 24h su 24 per 3 giorni...poi si abbassa il vcore sotto quello di default e si overclocca salendo lentamente di fsb.....sembra che la pratica permetta di overcloccare senza alzare il vcore (o di poco rispetto al valore di default) e mentenendo le temperature molto basse
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 11 mar 2004, 13:31

invece io sapevo ke i proci se burnizzati perdono in prestazioni... dai ragazzi, documentiamoci ke è un argomento proprio interessante! :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Rudi il 11 mar 2004, 14:50

thrantir ha scritto:invece io sapevo ke i proci se burnizzati perdono in prestazioni... dai ragazzi, documentiamoci ke è un argomento proprio interessante! :wink:

A quanto sembra questa procedura ha solo l' inconveniente di accentuare il fenomeno dell' ellettromigrazione....che comunque affligge anche i proci
non burnizzati o non overcloccati....
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard