di tonertemplum il 23 mag 2007, 21:39
ciao silvia, e benvenuta - ti chiamo con il tuo nome di battesimo, come ti sei presentata, limpida con noi tutti -
Ho appena terminato di leggere la tua lettera.... e concordo anche io con tutto quello che scrivi...
Sono stato anche io a dei raduni di automobili e so benissimo come funzionano... quel panino e porchetta penso sia uno stile di TUTTI i raduni, o almeno quelli che possano essere chiamati così, quelli che sono fatti da persone come erano il nostro Daniele e Mirko - cito anche l'altro ragazzo, di cui almeno io ora so anche il nome... ragazzi, non permettiamo che gente senza scrupoli speculi sulla morte di Daniele e Mirko, sto abbozzando anche io una lettera che invierò.... perchè queste cose non devono essere scritte, non su Daniele e Mirko, che l'altro forum dice di conoscere bene, e mi fido quindi di altre persone che ora stanno soffrendo come noi...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA