dove comprare 9800 PRO ??????????????

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

dove comprare 9800 PRO ??????????????

Messaggiodi supermaggio il 18 mar 2004, 14:36

Ciao a tutti, sapete dirmi dove trovare online la 9800 pro (normale, non AIW) al minor prezzo?? ho letto che le ATI sono scese parecchio com prezzi. grazie
AMD 3500+ s939 Newcastle --- ABIT AV8 3eye--- 2x512 VITESTA DDR566 --- BFG 6800 GT OC Versione Americana @ Ultra --- Nec Nd-3500 16x --- IOMEGA Panher black Combo esterno USB --- 80gb Maxtor Sata --- Liquido con lunasio OC3000 --- TT Tsunami Dream Case Window Black --- Xp Pro SP2
supermaggio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 19 mar 2004, 16:40

Nn mi sembra il caso di aprire 3 topic uguali nella stessa sezione x fare la stessa domanda...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi supermaggio il 19 mar 2004, 21:11

Senti grande, ma caz*i tuoi mai??
AMD 3500+ s939 Newcastle --- ABIT AV8 3eye--- 2x512 VITESTA DDR566 --- BFG 6800 GT OC Versione Americana @ Ultra --- Nec Nd-3500 16x --- IOMEGA Panher black Combo esterno USB --- 80gb Maxtor Sata --- Liquido con lunasio OC3000 --- TT Tsunami Dream Case Window Black --- Xp Pro SP2
supermaggio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 19 mar 2004, 21:46

quindi nn sei poco educato, sei proprio maleducato!
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nico64 il 20 mar 2004, 09:20

supermaggio hai sbagliato forum se dimostri questo atteggiamento!!!!! :x
nico64
Site Admin
Site Admin

ma dove li vedi 3 topic uguali ????

Messaggiodi supermaggio il 21 mar 2004, 12:26

Dove sono i 3 topic uguali??? io me la prendo con i buonisti come te perche invece di essere costruttivi se ne escono con l'affermazione "Nn mi sembra il caso di aprire 3 topic uguali nella stessa sezione x fare la stessa domanda...". E ALLORA????????????????????????????
Io anche se vedessi 37456 topic uguali me ne sbatterei perche ci sono persone che eventualmente hanno il compito di eliminarli.
Il maleducato lo faccio con quelli (come te) con cui ritengo sia doveroso farlo, assolutamente non con coloro che mi hanno dato una mano.
Chiedo comunque scusa A TUTTI GLI ALTRI per i toni usati
E mi auguro che il discorso sia chiuso
supermaggio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nico64 il 21 mar 2004, 12:42

supermaggio, a dire il vero i 3 topic uguali c'erano e poi ho provveduto io a toglierli, però tu comprendi bene che se collaboriamo tutti insieme affinchè le cose vadano nel modo più costruttivo possibile, siamo tutti più contenti. :D
Mettere 37456 post identici affatica il nostro database e fa perdere tempo a noi moderatori. :)
Dalle tue parole si evince che tu fossi consapeole dell'errore, quindi perchè nn chiedere immediatamente scusa per la distrazione??
Non voglio difendere thrantir o altri, ma ti dico questo: segnalare che un utente ha messo 3 post della stessa domanda non significa essere buonisti, ma COSTRUTTIVI.
Quindi rispondere "a tono" a thrantir è una cosa, fare il maleducato è un'altra! :idea:
Siamo qui tutti per imparare cose nuove e per mettere in comune le nostre esperienze, continuiamo così. :wink:
Come sono i giocatori che vincono gli scudetti nel calcio, così sono gli utenti che rendono "grande" un forum! :wink:

per quanto riguarda la tua domanda: http://www.tecnocomputer.it/prodotti/de ... tegoria=58
qui ho visto un prezzo molto interessante!
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi azarius il 21 mar 2004, 12:59

Nico voglio essere pagato come i giocatori...

ghghghghghghghghghghghgh.... 8) 8)
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nico64 il 21 mar 2004, 13:04

anche io vorrei il conto in banca di qualche dirigente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nico64
Site Admin
Site Admin

Re: ma dove li vedi 3 topic uguali ????

Messaggiodi thrantir il 21 mar 2004, 15:35

supermaggio ha scritto:Dove sono i 3 topic uguali??? io me la prendo con i buonisti come te perche invece di essere costruttivi se ne escono con l'affermazione "Nn mi sembra il caso di aprire 3 topic uguali nella stessa sezione x fare la stessa domanda...". E ALLORA????????????????????????????
Io anche se vedessi 37456 topic uguali me ne sbatterei perche ci sono persone che eventualmente hanno il compito di eliminarli.
Il maleducato lo faccio con quelli (come te) con cui ritengo sia doveroso farlo, assolutamente non con coloro che mi hanno dato una mano.
Chiedo comunque scusa A TUTTI GLI ALTRI per i toni usati
E mi auguro che il discorso sia chiuso

Secondo me da quello ke hai scritto si capisce ke nn conosci x niente la netiquette e ti assicuro ke in divers forum mooolto meno permissivi di amdplanet ti avrebbero quanto meno ammonito... io sono contento ke in amdplanet le cose si possano risolvere in modo + tranquillo sempre ke nn si diventi maleducato...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Video