formula 1 2007

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: formula 1 2007

Messaggiodi Yoann il 30 mag 2007, 22:47

si ma pure io la penso come voi..però penso che lui lo sapeva prima di arrivare..purtroppo è così..bè che neanche lui si aspettava magari di andare subito così forte
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi yuzzu il 30 mag 2007, 23:30

Yoann ha scritto:si ma pure io la penso come voi..però penso che lui lo sapeva prima di arrivare..purtroppo è così..bè che neanche lui si aspettava magari di andare subito così forte

bhe poco ma sicuro..neanche lui si aspettava di stare li davanti....motivo in piu x farsi girare le balle..... :?
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 05 giu 2007, 15:34

MILANO, 5 giugno 2007 - "Dopo alcuni giorni di riposo a Montecarlo, è tempo di partire per il Nord America, dove affronteremo due gare consecutive. Per me si apre una parte divertente del campionato". È un Felipe Massa ottimista quello che parla a pochi giorni dal GP del Canada, in programma domenica a Montreal. La Ferrari, assicura il brasiliano sul suo blog, si presenta al doppio appuntamento nordamericano con "un pacchetto molto forte" e con un motore "davvero affidabile anche grazie al fatto che non è stato spinto al massimo a Montecarlo".
Felipe è fiducioso anche perché la F2007 dovrebbe adattarsi molto bene alla pista di Montreal. "Essendo un circuito di media portanza - spiega ancora - è fondamentale avere una macchina affidabile con una buona aderenza e aerodinamica efficiente. Cioè un buon compromesso. Nel nostro caso, credo che la F2007 avrà un pacchetto molto forte sia in Canada che a Indianapolis, dove la Ferrari ottiene in genere buoni risultati". E anche il fattore motore dovrebbe favorire la rossa: "Il nostro propulsore affronta il suo secondo weekend di gara e, sebbene non si possa mai avere la certezza assoluta, credo sia davvero affidabile anche grazie al fatto che non è stato spinto al massimo a Montecarlo
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 06 giu 2007, 15:16

MONTREAL (Can), 6 giugno 2007 - Ferrari favorita, McLaren più serena perché in testa alle due classifiche del Mondiale. Alla vigilia delle due trasferte ravvicinate di Canada e Stati Uniti le due protagoniste della stagione si presentano entrambe motivate. In particolare Fernando Alonso e Lewis Hamilton sanno che Montreal e Indianapolis saranno due tappe difficili. Meglio dunque affrontarle con in dote un vantaggio, sia pur non enorme, di punti sui rivali del Cavallino.
EVOLUZIONI - "È molto importante arrivare in Canada in testa alle due classifiche" dicono in coro i due piloti delle Frecce d'argento. "Tra Montecarlo e Canada nessuno ha fatto dei test - continua Alonso - tutte le squadre hanno lavorato duro, sperando di fare progressi. Fino alla passata stagione non avevo ottenuto buoni risultati in Canada. Lo scorso anno, invece, sono riuscito a vincere, un risultato fantastico. Questa corsa è sempre molto dura, spesso ci sono dei ritiri. Poi la temperatura della pista cambia durante il fine settimana e risulta difficile fare la miglior scelta di pneumatici". Per domenica, a Montreal, la McLaren di Alonso avrà a disposizione "nuove evoluzioni. Faremo il possibile per riuscire a vincere".
LEWIS IMPAZIENTE - Anche Hamilton ha fiducia. Essendo un esordiente ogni gara per lui dovrebbe essere una novità e richiedere tempi di adattamento. Ma essendo a pari punti di Alonso lassù in testa al Mondiale è ormai lecito considerarlo come qualcosa di più. "Mi concentro su questo GP - ha detto l'inglesino - vado a scoprire questo circuito che mi embra molto interessante perché ci sono tante possibilità per sorpassare. Ha caratteristiche speciali: buona aderenza, lunghi tracciati e le frenate sono difficili. Il mio primo obiettivo sarà quello di capire dove non fare errori: così potrò sperare poi di fare un buon risultato. Non vedo l'ora di correre".
SONO PARI - C'è poi la curiosità di vedere come si evolverà la rivalità interna tra i due. Alonso è il leader, non c'è dubbio. Ma in seno al team stravedono per Lewis, e anche Alonso se n'è accorto. Il "caso" Montecarlo (leggi l'articolo) ha acceso ancor di più la sfida interna. E tanto per ribadire che il duello tra i due è interessante, quanto la sfida ai ferraristi, ci sono anche le dichiarazioni di Norbert Haug, responsabile della Mercedes Motorsport: "Non abbiamo gerarchie, abbiamo due piloti ugualmente favoriti - ha detto all'agenzia tedesca Dpa - possono spingere al massimo, proprio come hanno fatto sinora. L'inchiesta della Fia ha spazzato via ogni dubbio e questo è positivo. Se non ci fosse stata l'indagine della federazione, ci saremmo portati dietro le chiacchiere per mesi. Invece la questione è chiusa".
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 06 giu 2007, 17:37

mi sembra di leggere sempre di più la gazzetta e non il forum di amdplanet, yuzzu non ti sembra di fare un pò troppi copia e incolla da altri articoli?
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 06 giu 2007, 20:52

MauriAxel ha scritto:mi sembra di leggere sempre di più la gazzetta e non il forum di amdplanet, yuzzu non ti sembra di fare un pò troppi copia e incolla da altri articoli?

almeno li articoli prendili da latri siti nn solo gazza
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 07 giu 2007, 12:58

come siete patetici.....gne gne :D :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 07 giu 2007, 18:35

sentire più "campane" non fa male..
specie perchè negli ultimi anni la gazza è diventata sempre più mediocre e di parte..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi MauriAxel il 07 giu 2007, 18:50

la mia critica non era rivolta alla gazza; ma agli utenti che ultimamente postano solamente articoli che, molto spesso sono mallopponi, e che personalmente non servono a nulla.
se voglio informarmi mi vado a leggere la gazza o eurosport, a me qui piacerebbe discutere non leggere solo dei copia e incolla
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 07 giu 2007, 19:33

MauriAxel ha scritto:la mia critica non era rivolta alla gazza; ma agli utenti che ultimamente postano solamente articoli che, molto spesso sono mallopponi, e che personalmente non servono a nulla.
se voglio informarmi mi vado a leggere la gazza o eurosport, a me qui piacerebbe discutere non leggere solo dei copia e incolla

x discutere bisogna avere notizie..... :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 07 giu 2007, 21:01

eh va bè ma passiamo tutti sulle notizie di gazza o altro..oppure vedendo tg e robe varie le si sanno le cose...sinceramente anche io non li leggo sempre tutti quei commenti..
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 09 giu 2007, 20:25

evvai, grande hamilton..
prima pole in carriera..
poi alonso e heifeld..
kimi 4 e massa 5, peccato..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi MauriAxel il 09 giu 2007, 21:11

ferrari delusione! meno male che doveva essere la loro pista per riscattarsi
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 10 giu 2007, 12:25

MauriAxel ha scritto:ferrari delusione! meno male che doveva essere la loro pista per riscattarsi

deludente veramente!!!!!4° e 5° posto...battuti anche da heidfeld(cn tt il rispetto :D )...credo che oggi la ferrari debba solo cercare di limitare i danni,perchè sta mclaren in sta pista va proprio forte 8O 8O 8O ...dai felipe e kimi
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 10 giu 2007, 22:35

che tristezza le ferrarri
che botta kubica...ho temuto il peggio
grandissimo hamilton, alonso inizia a sentire il fiato sul collo
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle