formula 1 2007

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: formula 1 2007

Messaggiodi nemesys_72 il 10 giu 2007, 22:40

kimi continua a non dimostrarsi quel gran pilota per cui lo hanno preso..
alonso ha fatto dei buoni giri, però era sotto pressione, un conto è correre con fisichella come secondo, un altro è trovarsi un giovane con voglia di vincere..
la ferrari l'han bastonata perfino al pit stop quelli della mercedes..
:(
pure io per kubica son rimasto davanti alla tv temendo il peggio..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 10 giu 2007, 22:47

MauriAxel ha scritto:che tristezza le ferrarri
che botta kubica...ho temuto il peggio
grandissimo hamilton, alonso inizia a sentire il fiato sul collo

quoto tutto
Le ferrari in questo periodo arrancano troppo, vediamo cosa succede a Indy pista in cui la Ferrari è andata ultimamente bene.
Spaventosa la botta di Kubica, x un attimo mi è subentrato il ricordo di Ratzenberger, ma poi si è visto che le ultime regole sui crash-test sono efficaci, le monoposto di 10 anni fa si sarebbero spaccate a un colpo simile 8O .
Immenso Hamilton, se le Ferrari non dovessero riprendersi il mio tifo va tutto a lui, oltretutto xchè è rivale di Alonso che mi sa che già oggi ha dimostrato quando Hamilton lo infastidisca... 8-)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 10 giu 2007, 22:50

nemesys_72 ha scritto:kimi continua a non dimostrarsi quel gran pilota per cui lo hanno preso..
alonso ha fatto dei buoni giri, però era sotto pressione, un conto è correre con fisichella come secondo, un altro è trovarsi un giovane con voglia di vincere..
la ferrari l'han bastonata perfino al pit stop quelli della mercedes..
:(
pure io per kubica son rimasto davanti alla tv temendo il peggio..

X Kimi concordo, un pò x sfiga un pò x altro...
X i pitstop considera che è noto che la ferrari "beve" + del mercedes indi vuole + tempo x far benzina... :(
Comunque è stata una bella gara, un pò spezzettata dalla SC ma in compenso ha compattato il gruppo permettendo parecchi sorpassi possibili in questo circuito che richiede frenate al limite e quindi un "duello di staccate" ;)
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 11 giu 2007, 08:36

comunque è una cos assurda che tolgano da mondiale imola e facciano un sacco di sotrie per monza e poi faccian correre in una pista come quella di ieri dove le vie di fuga in certi punti non esistano e per ogni cavolata debba entrar la sc..
:?
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 11 giu 2007, 11:36

giusto..nn si può correre in un circuito cosi dove le velocità sono elevatissime e i muretti sono vicin 2 metri dai cordoli...spero che almeno l'incidente di kubica faccia riflettere veramente perchè ha rischiato veramente tanto,anche se dicono che nn si è fatto niente,però nn è ancora uscito il bollettino medico ufficiale...speriamo... :)
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi CIROSAT il 11 giu 2007, 11:46

nemesys_72 ha scritto:comunque è una cos assurda che tolgano da mondiale imola e facciano un sacco di sotrie per monza e poi faccian correre in una pista come quella di ieri dove le vie di fuga in certi punti non esistano e per ogni cavolata debba entrar la sc..

Come non quotarti Nem..... :quoto:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi Galai il 11 giu 2007, 14:58

eh già.. kubica ha dato una gran botta... però vi dirò non ho temuto il peggio... nonostante le immagini fossero eloquenti..
cmq si merito di chi progetta la cellula abitativa del pilota....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 11 giu 2007, 17:54

nemesys_72 ha scritto:comunque è una cos assurda che tolgano da mondiale imola e facciano un sacco di sotrie per monza e poi faccian correre in una pista come quella di ieri dove le vie di fuga in certi punti non esistano e per ogni cavolata debba entrar la sc..

Se poi consideri che Ecclestone vuole introdurre altri cittadini tipo Valencia e altri capirai che bello... :?
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Rubbishman il 11 giu 2007, 19:29

visto ke kubica è rimasto illeso dopo una botta 280km/h non si potrebbe fare anche le nostre macchine con quelle celle di sicurezza???????

comunque il gp del canada è uno dei più belli come quello di monza e imola e quindi piuttosto ke togliere imola io toglierei montecarlo non c'è spettacolo 0 sorpassi, chi ha la pole vince
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi yuzzu il 11 giu 2007, 19:38

Rubbishman ha scritto:visto ke kubica è rimasto illeso dopo una botta 280km/h non si potrebbe fare anche le nostre macchine con quelle celle di sicurezza???????

comunque il gp del canada è uno dei più belli come quello di monza e imola e quindi piuttosto ke togliere imola io toglierei montecarlo non c'è spettacolo 0 sorpassi, chi ha la pole vince

nn sn d'accordo cn te su qst...mi disp..
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 11 giu 2007, 19:42

Ciry ha scritto:

Se poi consideri che Ecclestone vuole introdurre altri cittadini tipo Valencia e altri capirai che bello... :?

quel ca**one guarda solo ai soldi, dello spettacolo se ne infischia..
le regole di quest'anno fanno pena e se lo spettacolo che vuol vedere ecclestone è quello fatto di incidenti e di gente che muore, forse è ora di smetterla di seguire ste corse..
non si può andar avanti così, lo spettacolo che vorrei io e credo tutti gli appassionati di motori è ben altro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 12 giu 2007, 21:30

Alonso: "Qui in McLaren tifano Hamilton"

Alonso lo ha ripetuto ieri sera alla radio spagnola Cadena Ser. "Fin dall'inizio non mi sono sentito completamente a mio agio nella squadra - ha detto Alonso - ho un compagno di squadra inglese, in un team inglese. Inoltre Lewis sta facendo un grande lavoro e so che tutto il supporto e l'aiuto va a lui, l'avevo capito fin dall'inizio. Però non mi lamento (davvero? Non mi pare... NdCiry), sono in una buona posizione e posso vincere il titolo
fonte gazzetta

prove di piangina? :?
Ultima modifica di Ciry su 12 giu 2007, 21:37, modificato 1 volte in totale.
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 12 giu 2007, 21:36

Rubbishman ha scritto:visto ke kubica è rimasto illeso dopo una botta 280km/h non si potrebbe fare anche le nostre macchine con quelle celle di sicurezza???????

se paghi tu per me non c'è problema :wink:

quoto neme
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 12 giu 2007, 21:50

kubica ha chiesto di correre domenica, giovedì avrà la visita col medico della fia..
8O
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 12 giu 2007, 21:55

nemesys_72 ha scritto:kubica ha chiesto di correre domenica, giovedì avrà la visita col medico della fia..
8O

Se è in condizioni fisiche x farlo perchè no?
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport