- Affrontato e risolto l’emergenza tecnica dopo le dimissioni di Deschamps.
Abbiamo chiuso con Ranieri, un allenatore di grande esperienza e professionalità
- Chiuso l’accordo con Gigi Buffon e Jonathan Zebina per il prolungamento
dei loro contratti
- Fin dalla scorsa estate, fatto un grande lavoro all’interno della società.
- Cambiato in profondità il gruppo degli osservatori affidato a Pasquale
Sensibile
- Cambiata la squadra dopo l’obbligo di cedere alcuni dei campioni,
inserendo alcuni giovani promettenti
- Inserito nel gruppo Gianluca Pessotto affidandogli un incarico importante
e lavoreremo con lui anche nella prossima stagione
- Superato un processo sportivo lungo e difficile
- Creato Juventus Channel, mettendo a disposizione un canale privilegiato
per tutti i tifosi
- Varati nuovo organigramma e una nuova struttura.
- Rinegoziati i contratti con gli sponsor, consolidando i rapporti con Sky e
Nike e conservando quello con Tamoil fino alla fine della stagione
- Approvati piano di sviluppo e l’aumento di capitale che ci permette di
operare sul mercato con efficacia
- Firmato il nuovo accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Fiat e il
marchio New Holland
- Stilato un nuovo piano di marketing per restare primo nel mercato di
sponsorizzazione
- Operato tre acquisti mercato invernale, gente di esperienza e uno dei
giovani più promettenti
- Lo stadio Olimpico è stato sovente tutto esaurito, denotando una
continuità con cui il pubblico ci ha seguiti anche in B. C’è stata una percentuale dell’80% di saturazione di posti a sedere. Creata un’atmosfera diversa allo stadio, un’atmosfera di festa
- Incremento del 170% del pubblico in Serie B. In 12 delle 21 gare giocate
in trasferte, fatto registrare il tutto esaurito
- Fiducia ad Alessio Secco, uno juventino che lavora con professionalità e
che ha un futuro importante
- Per gli altri rinnovi, decisive le prossime due settimane