patrix78 ha scritto:@Snake: fidati prenditi 2 HD da 80 SATA2 tanto per 80 euro nn vai fallito
misterx ha scritto:patrix78 ha scritto:@Snake: fidati prenditi 2 HD da 80 SATA2 tanto per 80 euro nn vai fallito
Ma volendo per cose simili può aspettar,e ed ora spendere solo per ram, video, alimentatore, procio e mobo, così tiene il suo pc attuale come mulo, ed in futuro fare un piccolo aggiornamento ai dischi e magari un case nuovo.
=Snake=(ITA)= ha scritto:misterx ha scritto:patrix78 ha scritto:@Snake: fidati prenditi 2 HD da 80 SATA2 tanto per 80 euro nn vai fallito
Ma volendo per cose simili può aspettar,e ed ora spendere solo per ram, video, alimentatore, procio e mobo, così tiene il suo pc attuale come mulo, ed in futuro fare un piccolo aggiornamento ai dischi e magari un case nuovo.
Farò così infatti, perchè il case che mi ha consigliato fa veramente pena, mi prendo o l'aerocool extreme engine3T oppure l'aplus twin engine tower, quelli si che spaccano
misterx ha scritto: L'aplus lo eviterei, io ora ho quello e la qualità dei componenti fa un pò pena , per carità spazioso e di facile accesso e cmq ben areato...ma c'è sicuramente di meglio a quel prezzo....
=Snake=(ITA)= ha scritto:beh, sembra carino come è descritto, solo che non è molto bello esteticamente, a me non piace, ma per risparmiare soldi lo prenderei subito
l'aplus è questo, non è malaccio, con 2 ventolazze da 25 cm regolabili in velocità
=Snake=(ITA)= ha scritto:Beh, so che devo tenere separati gli hard disk dai lettori, quindi metterei l'ide per il mio hard disk (mi sa che mi prendo il sata2, ma solo uno da 80, giusto per mandarlo più veloce rispetto al mio pata) e poi per il lettore e masterizzatore li metto tutti in uno spazio, master e slave, si può fare no?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti