Bon è passato un anno ed è ora di fare un aggiornamento drastico al PC...o meglio drastico a fine acquisti ma graduale cosicché mio padre non mi prenda a randellate a vedere un PC totalmente nuovo dopo "sooooolo un anno!!!!"
Intanto diciamo che ho uno stipendio che supera di poco i 1000 euri mensili quindi conto di arrivare a fine estate con il PC completo (un pezzo questo mese un pezzo quest'altro, senza fretta )
per il procio ovviamente sarebbe un multi cooooore e ho visto che la intel a breve farà dei prezzacci sui quad core Q6600 (non me ne voglia amdplanet) se non sbaglio...cmq a seconda di quando ci sarà un calo si posticipa la spesa...non ho fretta...
scheda video mi butterei sulla 8800 gts che calerà di prezzo per la metà di luglio mi sembra...poi se 320 e 640 non so ancora entrate in gioco voi esperti...
alimentatore è la prima cosa che vorrei comprare (anche questa settimana) così magari lo monto già sul pc vecchio...ho visto in un negozio (vero con le vetrine e il commesso ) enermax liberty e hiper type-R a 100€ intorno ai 500W ma ho paura siano un pò datati...l'importante è che sia modulare e non faccia rumore (beh ovvio)
Per la mobo assolutamente non ho idea picchiatevi/quotatevi pure...
HD e lettori no problemi...
direi basta è anche troppo lungo come topic...chissà chi ha voglia di leggerlo