Ciao a tutti...
sono nella caccaaaaaaa!!!!
Allora, monto come sistema operativo win98Se...
Da ieri sera il computer mi si impallava con un'applicazione ke lavorava in background chiamata "msupdate" e che si era infilata in ESECUZIONE AUTOMATICA... stamattina al decimo riavvio non riuscito ho terminato l'operazione (e le sue 7 code ke mi si erano formate) e buttato tutto nel cestino!!!
Adesso pero' sono fregato non mi parte nessuna applicazione perchè mi dice ke non riesce a trovare il file MENU.EXE... non mi parte proprio niente nessuna applicazione della barra delle applicazioni, nessuna dal menu di avvio, nessuna nemmeno se vado sulle icone dei programmi nella cartella programmi....
Sono riuscito a collegarmi aprendo x fortuna explorer dal desktop...
non mi parte norton, nemmeno il windoctor, non mi lascia reinstallare win98 perchè anke quando metto il cd mi esce la finestra cerca menu.exe ke serve ad aprire le applicazioni...
Ho qui l'xp professional ke tengo aspettando l'arrivo del nuovo pc sett. prox. ma non mi fa partire nemmeno quello...
Non so come fare, vabbe' ke sto pc sta andando in pensione appena arrivano tutti i componenti nuovi e li monto.. pero' anke solo x andarmi a riprendere i messaggi di posta in outlook... e poi manca 1 sett al nuovo pc...
Vi prego se qualcuno sa come fare... batta un colpo!!!
Grazie mille GeKo