di Aragorn il 24 giu 2007, 12:43
va all'inter x' il milan ha offero 1.9 di contratto e l'inter 3.5
cmq io ho una mia teoria su questa storia e se si verificasse il milan per la seconda volta in 5 anni ha fatto un capolavoro di mercato. Diciamo che suazo nn è mai interessato , come ai tempi nn interessava cannavaro, e come ai tempi si ci è mossi solo per farlo prendere all'inter e avere il via libera per trattare il + forte in pace senza concorrenza. Troppe cose strane... mai in 20 anni il sito ufficiale che da un colpo non uffciale, il milan che sapendo l'offerta dell'inter offre la metà... mah...il comunicato ufficiale del milan che ieri parlava di compartecipazione fra milan e cagliari nell'affare suazo(comproprietà oppure insieme per fregare l'inter)... sta cmq che i neroazzuri erano 5 mesi che trattavano david ma nn chiudevano x' aspettavano di inserirsi su eto'o che ora dopo l'acquisto di henry è praticamente sul mercato, e con l'inserimento del milan hanno chiuso mollando il cameroonense.... ma anche dal punto di vista del cagliari sono molto felici... i sardi erano con l'acqua alla gola senza soldi x il mercato moratto offriva 6 milioni + 2 ciofeche e ora se ne becca 13-14 + acquafresca... ditemi quel che volete ma x me la storia si è ripetuta come quando 5 anni fa il milan andò a parma e ottenne la possibilità di avere un prestito con dir di riscatto x cannavaro e l'inter spaventata lo prese subito.... e come allora il mio commento fu no ca**o ora nn prendiamo più quello forte... ma alla fine il + forte difensore al mondo arrivò e forse ora arriva la punta + forte al mondo... mah...
cmq nel mio ragionamento c'è una variabile potrebbe essere ronaldinho in partenza e nn eto'o ma onestamente poco mi cambia, anzi
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»