Come da titolo, vendo la mia fantastica Gainward Bliss 7950GT dotata di 512 mb di ram GDDR3!!!
Stiamo parlando della gpu G71 di Nvidia!!!
La scheda è perfetta, tenuta benissimo, mai alcun problema. E’ caratterizzata dal tipico grande dissipatore “dual slot” di Gainward che ne permette un ottimo raffeddameno.
Le frequenze di default sono di 570 mhz per il core e 1400 mhz per la ram (700x2). La frequenza del core è quindi superiore a quella standard.
Grazie al già citato ottimo dissipatore di cui è corredata in overclock l’ho spinta alle frequenze di una 7900GTX, ovvero 600 mhz per il core e 1600 mhz (800x2) per le ram… . Rivatuner mi permetteva di salire ancora senza indicazioni di pericolo, ma nn ne ho avuto bisogno, del resto va già abbastanza forte così!
Tra le caratteristiche della schede, che potete trovare in molte recnsioni in giro per la rete, vi ricordo il supporto all’HDCP e quindi la possibilità in futuro di vedere film su supporti ad alta capacità (Blu Ray – HD-Dvd) dotati di protezione protezione.
La scheda è corredata della sua scatola con tutto l’imballaggio originale, etichetta identificativa, il cavo di connessione video, 2 adattatori da DVI a VGA.
Sono allegati anche 3 cd con:
- Un cd con i drivers ed il programma di controllo della scheda Export Tool fornito da Gainward (funziona benissimo per monitorare ed overcloccare la scheda);
- Un cd con Power DVD 6 ORIGINALE con seriale, mai aperto ne registrato
- Un cd con un softwares di video editing (mi sembra), anche questo ORIGINALE e mai aperto ne registrato con seriale.
Il prezzo che chiedo è 150€ + spese di spedizione a scelta e a carico dell’acquirente.
Non scambio con nulla tranne che con una eventuale scheda video Nvidia 7950GX2 + mio conguaglio
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza e preferibile ritiro a mano nei dintorni di Cesena (nn ho tempo per spostarmi troppo)… cmq per la consegna a mano se ne discuterà in privato.
- Per ogni domanda mandatemi pvt, nn inquinate la discussione prego.
- Postate sulla discussione solo per mettervi in coda, per confermare l’acquisto o per lasciare la coda.
- Code rapide, max 24h e cercate di farvi sentire per tempo
- Pagamento tramite bonifico bancario o eventualmente vaglia postale, cmq preferito di grna lunga il bonifico.
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul conto.
- In vendita anche fuori dal forum e cmq precedenza alla vendita fuori forum
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Offro e garantisco la massima seriètà, mi aspetto altrettanto dai potenziali acquirenti. Ho alle spalle più di 20 transazione effettuate con successo sul conoscito forum si hardwareupgrade.it, sempre sotto questo nickname. In più ho anche 7 feedback positivi su ebay.
Forza che è una gran bella scheda!!!