visto che è periodo di spese ( samsung syncmaster 206BW tastiera + mouse logitech EX110 e 2.1 logitech r20

cmq vorrei prendere una scheda per vedere la tv sul pc....se non sbaglio esistono sia schede pci che piccole penne usb...mio cogino ne ha appena presa una a 20€ da hongkong sulla baia....solo che seul suo pc da dei problemi....mentre sul mio non avendo l'antenna (quella piccolissima compresa nella spedizione non piglia niente...) non posso provare a casa mia....
la domanda è semplice...voi cosa mi consigliate?? scheda pci e la pennetta usb?? il pc è un desktop quindi non mi interessa più di tanto portare in giro il dispositivo...quello che mi serve è che sia veloce nel cambiare canali e che se...gia che ci siamo...supporti il digitale terrestre....(la pennetta di cui parlavo prima lo supporta

poi non so...me ne intendo come i cavoli a merend

la spesa...bho direi sui 50€ possono bastare?? ci facciamo stare anche l'antenna portatile??
ah...poi una domanda tecnica...se ha il telecomando ha anke un ricevitore che posso spostare tipo davanti al pc??e soprattutto quando guardo la tv il pc deve rimanere acceso?? scusate se sono domande stupide...ma davvero non so da che parte girarmi...
ciaoooo e grazie!!!!