Moderatori: thrantir, `knives`
Lunottola ha scritto:stress@mi ha scritto:daidai snekkuccio ...mettilamettilamettilamettilamettilamettila
quoto quoto quoto
paperina ha scritto:va bene... supererò l'imbarazzo e ne metterò una anche io...
Però ormai aspetto le vacanze in sardegna... e la macchina fotografica nuova
ci risentiamo il 21 (o forse anche prima... ma non credo: voglio staccare completamente dal computer )
cb_123 ha scritto:Salutatemi tanto la Sardegna, anche quest'anno mi sa che non ci andrò.
=Snake=(ITA)= ha scritto:Mi sono visto via webcam con giovanni (galai) e ho parlato con danielluz chi vuole essere il prossimo ad avere incubi la notte? ahahah pensate, uso una vecchia fotocamera digitale come webcam e siccome fa skifo i colori si vedono malissimo, tipo la stanza sembra oscurata da una luce rossa o verde o blu ahahaha
stress@mi ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:Mi sono visto via webcam con giovanni (galai) e ho parlato con danielluz chi vuole essere il prossimo ad avere incubi la notte? ahahah pensate, uso una vecchia fotocamera digitale come webcam e siccome fa skifo i colori si vedono malissimo, tipo la stanza sembra oscurata da una luce rossa o verde o blu ahahaha
perchè sei malato
=Snake=(ITA)= ha scritto:LOL hai anche la macchinetta fotografica beh non mi rimane che dire "realistica sta foto"
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite