P.S. non ditemi come si stacca dallo slot agp una scheda video, l'ho fatto milioni di volte

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
diego ha scritto:ma come se a me dicevi che cambiavi tutto il computer... il papino ha detto ciccia?
Ibanez89 ha scritto:diego ha scritto:ma come se a me dicevi che cambiavi tutto il computer... il papino ha detto ciccia?
no, anzi il mio papino mi ha detto k se nn uso al più presto la x800 gto2@x850 k acquistai mi spezza le braccinee k aspetto speranzoso i nuovi amd
![]()
diego ha scritto:Ibanez89 ha scritto:diego ha scritto:ma come se a me dicevi che cambiavi tutto il computer... il papino ha detto ciccia?
no, anzi il mio papino mi ha detto k se nn uso al più presto la x800 gto2@x850 k acquistai mi spezza le braccinee k aspetto speranzoso i nuovi amd
![]()
azz e quanto aspetti sino al 2008?
comunque mi riferivo al serpente della 1^C
diego ha scritto:ma come se a me dicevi che cambiavi tutto il computer... il papino ha detto ciccia?
Galai ha scritto:siamo finit un po' OT?![]()
![]()
we ibanez.. cmq sul pc di un amico che ha una millenium g400 i film si vedono benone...
ehhe anche diego ha scoperto la tua classe.. beh era 1°C... ora , anzi a settembre dovrebbe essere 2°C..
Galai ha scritto:ehhe anche diego ha scoperto la tua classe.. beh era 1°C... ora , anzi a settembre dovrebbe essere 2°C..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite