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yuzzu ha scritto:no chiedevo perchè anche in base alla marmitta si guardano le massette(o rulli cm chiamate voi).....cmq stai sul medio cm massette......nn trp allungo e nn trp accellerazione....almeno qst è un consiglio...tu dici cm vorresti il comportamente del motorino e il meccanico t saprà aiutare
patrix78 ha scritto:Per chi capisce un pochino il campano, mi viene in mente una frase che ci diceva a scuola il mio professore di topografia e che trovo adeguata al contesto: "mast' a uocchie', mast a capuocchie'".
Tradotto letteralmente: mastro ad occhio, mastro a capocchia... Il senso?
Non puoi mettere dei rulli così come viene. Dovresti poterli provare (cosa impossibile) o basarti sulla "casistica" del tuo meccanico o esperienze di chi ha uno scooter come il tuo.
Mezzo grammo in più o in meno può cambiare totalmente l'erogazione del motore.
(a 14-15 anni io e un mio caro amico che avevamo lo stesso scooter avevamo una collana da un metro e passa piena di rulli da noi testati...)
yuzzu ha scritto:patrix78 ha scritto:Per chi capisce un pochino il campano, mi viene in mente una frase che ci diceva a scuola il mio professore di topografia e che trovo adeguata al contesto: "mast' a uocchie', mast a capuocchie'".
Tradotto letteralmente: mastro ad occhio, mastro a capocchia... Il senso?
Non puoi mettere dei rulli così come viene. Dovresti poterli provare (cosa impossibile) o basarti sulla "casistica" del tuo meccanico o esperienze di chi ha uno scooter come il tuo.
Mezzo grammo in più o in meno può cambiare totalmente l'erogazione del motore.
(a 14-15 anni io e un mio caro amico che avevamo lo stesso scooter avevamo una collana da un metro e passa piena di rulli da noi testati...)
è come dice patrix!!!! dovresti provarne un po,però se nn vuoi fare sbattimenti chiedi aiuto... tanto qnt costano sei massette??? 4? 5 euro?
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