Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
pcboy2006 ha scritto:e quindi cosa mi consigli di fare????lo acquisto oppure conosci un'altro monitor che non schiacci l'immagine?
yuzzu ha scritto:be anche io conosco poco o niente di schermi..però se lo hanno fatto ci dev'essere un motivo...quindi io dico di prenderlo... cmq puoi anche mettere una risoluzione piu bassa x giocarci!!!
Ibanez89 ha scritto:yuzzu ha scritto:be anche io conosco poco o niente di schermi..però se lo hanno fatto ci dev'essere un motivo...quindi io dico di prenderlo... cmq puoi anche mettere una risoluzione piu bassa x giocarci!!!
lo hanno fatto xkè kosì i film si vedono meglio, ed è possibile affiancare due pag di word... x i giochi nn va bene... inoltre è sconsigliabile nn usare la risoluzione nativa x gli lcd, si perderebbe troppo in qualità
yuzzu ha scritto:Ibanez89 ha scritto:yuzzu ha scritto:be anche io conosco poco o niente di schermi..però se lo hanno fatto ci dev'essere un motivo...quindi io dico di prenderlo... cmq puoi anche mettere una risoluzione piu bassa x giocarci!!!
lo hanno fatto xkè kosì i film si vedono meglio, ed è possibile affiancare due pag di word... x i giochi nn va bene... inoltre è sconsigliabile nn usare la risoluzione nativa x gli lcd, si perderebbe troppo in qualità
in pratica mi stai dicendo che ade bisogna anche distinguere schermi x i giochi da qll x film e robe varie??????? sta vita è proprio un bivio....![]()
![]()
![]()
pcboy2006 ha scritto:ok..ti ringrazio tanto...ringrazio tutti voi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite