di Ghost66 il 04 apr 2004, 10:18
Non lo conosco, nn mi pare particolarmente performante, tienilo a 2800giri la ventolina nn ha una grande portata d'aria.
Hai provato a variare il molt. verso il basso? prova a 11 e vedi se parte puoi impostare 166 di FSB. Se parte puoi salire di FSB di pochi mhz per volta. Puoi testare con SuperPI e con 3DMark03......io nn conosco molti prog. di bench........per vedere se è stabile faccio una conversione video...se fa quella.................è OK.
Tieni il case aperto o chiuso? Considera che occorrono un paio di ventole per areare bene il case, senò anche se hai il migliore dei dissipatori il calore nn può essere dissipato.
Ne occorre una in entrata posizionata nella parte anteriore bassa del case, possibilmente che ti raffredda anche gli hard disk, e una in uscita sotto l'alimentatore che butta fuori il calore che si accumula in quella zona.
Io ne ho 2 in entrata e 2 in uscita nn considerando quella dell'alimentatore.
Navigando con la frequenza della firma sto a 30° col Volcano a 3800giri.
My PC: Chieftec Mesh; Enermax 475W; DFI NF4 SLI-D; Venice 3200+; Thermaltake Pipe 101+ Tornado 90*90; 2*256 Mushkin bh-5; 2*80 7K250 sata raid 0; Powercolor X800XL vivo; NEC3520; DVD Sansung; AOC 19"; Creative P380
Database SuperPI Come lappare i dissipatori