Sono sempre più dell'idea di pensionare il mio fido leonardo 150 per acquistare una due ruote a marce
Il tutto sarà perfezionato verso ottobre (magari per il mio compleanno, così mi faccio il regalino )
sto quindi cercando di capire su quali modelli puntare, sicuramente sarà una naked. Il requisito principale è che non sia una moto troppo bizzosa, visto che parto da perfetto principiante.
Per ora mi hanno consigliato la er5 della kawa, la raptor della cagiva o la sv650 della suzuki. A me piace parecchio la hornet
googlando qua e là ho letto che la er5 è un po nervosa rispetto alla raptor o alla suzuki. La raptor viene molto elogiata come moto in sè, il design è simile a quello della monster (il che è decisamente un pro ) ma molti sostengono che sia complicato trovare i pezzi di ricambio o altro. La suzuki, che monta lo stesso motore della cagiva (o melgio è la raprto a montare lo stesso dell'sv), è da questo punto di vista avvantaggiata, ma costa di più. La hornet viene sconsigliata per principianti
insomma, per ora le idee sono molto ocnfuse, ma confido in voi