Ibanez89 ha scritto:patrix78 ha scritto:Auguri "big boss"![]()
![]()
![]()
big boss fece una brutta fine x mano di solid snake... k il nostro serpente stia tramando qualcosa?

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Ibanez89 ha scritto:patrix78 ha scritto:Auguri "big boss"![]()
![]()
![]()
big boss fece una brutta fine x mano di solid snake... k il nostro serpente stia tramando qualcosa?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ibanez89 ha scritto:patrix78 ha scritto:Auguri "big boss"![]()
![]()
![]()
non lo volevo scrivere io sennò sembrava una minaccia, ma visto che conosci metal gear solid allora non posso nasconderlo
![]()
![]()
patrix78 ha scritto:Si un bel pupazzo con la faccia di =Snake=(ITA)= in regalo al prossimo compleanno di Sergio sarebbe un'idea niente male...
Sicuramente potrebbe usarlo come scacciapensieri, ma se gli dovessero venire in mente altri tipi di utilizzo (tipo bambolina Vodoo) nessuno lo biasimerebbe...![]()
![]()
=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm, stai incominciando a fare troppo lo spiritoso xxx.xxx.xxx.xxxAutoedit mio: forse è meglio non completare quel campo, o no?
=Snake=(ITA)= ha scritto:patrix78 ha scritto:Si un bel pupazzo con la faccia di =Snake=(ITA)= in regalo al prossimo compleanno di Sergio sarebbe un'idea niente male...
Sicuramente potrebbe usarlo come scacciapensieri, ma se gli dovessero venire in mente altri tipi di utilizzo (tipo bambolina Vodoo) nessuno lo biasimerebbe...![]()
![]()
Uhm, stai incominciando a fare troppo lo spiritoso xxx.xxx.xxx.xxxAutoedit mio: forse è meglio non completare quel campo, o no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite