Bonds, il record è servito

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Bonds, il record è servito

Messaggiodi Joistick il 08 ago 2007, 10:08

SAN FRANCISCO (Usa), 8 agosto 2007 - Record. Da oggi questa parola fa parte ufficialmente della storia di Barry Lamar Bonds, che ieri sera ha battuto il fuoricampo numero 756 della sua ventennale carriera nella Mlb. Avversari, i Washington Nationals. Addio, dunque, al primato di Hank Aaron, che durava dal 1976.
QUINTO INNING - L'azione: nella parte bassa del quinto inning sul punteggio di parità (4-4) Bonds si presenta al piatto. Il lanciatore di Washington, il mancino Mike Bacsik, prova una fastball centrale. Un eliminato, il conto è 3 ball e 2 strike, le basi sono vuote. Barry colpisce duro verso l'angolo destro dell'At&T Park, gli esterni dei Nationals non ci arrivano ed è fuoricampo. In pratica la partita finisce lì, da un punto di vista agonistico. Finirà 8-6 per i Nationals, ma ai posteri poco importerà. Bonds tocca quota 756 fuoricampo, record assoluto: sono fuochi d'artificio, standing ovation, abbracci con i familiari. Un dato: nelle ultime otto partite in cui il numero 25 ha spedito la pallina fuori dal diamante, i Giants ne hanno perse sette. Troppo distratti?
CO-PROTAGONISTI - La storia dice Bonds, ma durante il match di ieri altre due persone sono salite alla ribalta. La prima, Mike Bacsik, lanciatore di riserva dei Nationals, che aveva iniziato la stagione (tra l'altro piuttosto male) nelle Minor League. Mentre Bonds faceva il giro delle basi Bacsik si è tolto il cappellino in segno di omaggio. L'altro eroe involontario è MattMurphy. No, non è il chitarrista dei "Blues Brothers"; è il tifoso che ha agguantato, sulle tribune, in mezzo a una calca assoluta, la pallina del fuoricampo. Scortato fuori dallo stadio dalla polizia, è lui l'altro vincitore della serata. Se mai vorrà vendere il suo cimelio, chissà quanto guadagnerà. E pensare che tiene ai New York Mets: non c'è che dire, questo record ha proprio unito gli States.
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

 

Re: Bonds, il record è servito

Messaggiodi Rubbishman il 08 ago 2007, 14:10

grande bonds..................
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo

Re: Bonds, il record è servito

Messaggiodi yuzzu il 12 ago 2007, 12:00

complimentoni..bel record!! 8O 8O 8O
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite