Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ciao raga, sono un po' in difficoltà, conosco una ragazza che mi piace molto (non solo fisicamente ma anche e soprattutto caratterialmente) e non so come chiederle di mettersi con me, lei è mia amica, ci sonosciamo da un po', non so proprio come e dove chiederle di mettersi con me, aiuto raga, quando ci parlo mi accorgo che certe volte mi trema anche la mano, devo cercare di combattere me stesso prima cavolo
4ndr3z ha scritto:Quindi il tutto viene da sè con il dialogo senza fare dichiarazioni o altre buffonate all'antica? cioè solo quando finisce la "miccia" succede qualcosa? E poi per il primo bacio funziona la regola del "fare il 90% e lasciare l'altro 10% a lei"?
yuzzu ha scritto:snake... io ne ho passati tanti di momenti cosi...certe volte mi sn precipitato trp presto e l'ho presa in quel posto...altre volte nn ho detto niente alla lei perchè volevo rovinare l'amicizia..e l'ho presa in quel posto il giorno dopo che si è messa cn un altro... se tu dici che qnd le parli e la vedi t trema la mano,vuol dire che sei abbastanza cotto!!!! chiedile di uscire...tu e lei da soli...portala a mangiare un gelato o a bere qlcs in qualche posto..per qualche sera....falla sentire a suo agio... falle capire che è protetta da te..magari nella sera infila qualche battutina....qst fallo x piu sere...quando vedi che avete raggiunto un livello abbastanza alto di felling e confidenza,abbracciala e parlale nell'orecchio....poi la baci..... e lasciati trasportare!!! buona fortuna snake....
diego ha scritto:io invece ti consiglio di dare una sbirciata qua
http://community.girlpower.it/
e non farti più vedere da queste parti fino a quando non avrai finito il lavoro
marcosniper ha scritto:Vai snake, continua cosi! Su queste cose nn esiste nessuna guida migliore delle altre, tutto viene da se, se è la donna giusta per te la saprai conquistare! Ti do solo un consiglio: non appiccicarti a lei e tarmarla come hai fatto con noi.....![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti