=Snake=(ITA)= ha scritto::D beh dipende quali labbra XD comunque, apparte gli scherzi, la cosa che più mi fa rabbia è che noi siamo usciti così ma in senso amichevole, non ci pensavo nemmeno, forse sarà che dopo il terzo abbraccio e bacio che mi da mi ha un po' cotto, ma con le altre ragazze non mi è mai successo, per il semplice motivo che le altre sono tro*e, lei no, poi è dolce, abbiamo anche alcune cose in comune, i nostri genitori sono amici, mah, spero solo che vada bene tutto, se riuscissi a fidanzarmi credo proprio che manderei a quel paese pc e qualsiasi altro impegno stupido XD mammamia ci penso ogni giorno, ogni minuto a leisono cotto come una pera
1. a me basta mooolto meno purchè sia fatto k si deve
2. già mi vedo il padre di lei con un fucile in mano che rincorre snake che è appena uscito dalla stanza di lei senza pantaloni

3. 3gg al massimo e ti ritroveremo qui...
4. mi sà k possiamo darci la mano... peccato che io arrivo al punto che loro stanno ai miei piedi e poi compiaciuto lascio scorrere il tutto con frasi di cortesia, x non mettermi nei casini "non chiedetemi il xkè, tanto nn ve lo dico