ho vinto la serie b

e mi gioco la supercoppa contro fiammundo!!
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
RiDsL ha scritto:non ci credo![]()
ho vinto la serie b![]()
![]()
e mi gioco la supercoppa contro fiammundo!!
RiDsL ha scritto:ho vinto la serie b![]()
![]()
skattone ha scritto:Ho perso la serie B per i 2 punti che prende il giocatore in casa la scorsa giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono sempre stato nelle prime due posizioni e sn finito 5
ridsl boia![]()
RiDsL ha scritto:skattone ha scritto:Ho perso la serie B per i 2 punti che prende il giocatore in casa la scorsa giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridsl boia![]()
così imparate a prendermi in giro...tiè! ero penultimo e son risalito![]()
Cortez ha scritto:RiDsL ha scritto:skattone ha scritto:Ho perso la serie B per i 2 punti che prende il giocatore in casa la scorsa giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridsl boia![]()
così imparate a prendermi in giro...tiè! ero penultimo e son risalito![]()
pensa che io son stato secondo per quasi tutto il campionato ed ho finito al settimo posto...
Luc4s ha scritto:Parla il presidente de "La Bari":
"Dopo la clamorosa mancata promozione dell'anno scorso in seguito alla penalizzazione di 5pt. ottenuta alla penultima giornata di campionato quando la squadra era in piena lotta promozione e classificata in 3a posizione, è ora di ricominciare. La delusione dell'anno scorso per i tifosi è stata tanta ma il presidente de La Bari ha assicurato di aver creato una buona rosa competitiva per la prossima serie B. Speriamo alla fine di questo imminente campionato di poter dire "come promesso la promozione è stata rinviata di un anno"
Presidente: Paolo Stancarone![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite