Processore bomba! Nasce come athlon xp 2500+ ma è superovercloccabile, se abbinato con ram ddr 500 raggiunge la frequenza di 241*11=2650 Mhz.
Ci ho fatto su diversi test, i più stressanti come 3dmark 2003, acquamark, sandra etc e la cpu non si è bloccata. Chiaramente per questa frequenza ci vuole un voltaggio superiore (1,9 v), mentre se si vuole mantenere il voltaggio standard 1,65v si può arrivare sino a 2420 mhz. Al processore è stata effettuata la modifica per renderlo BARTON MOBILE (con vernice elettroconduttiva nell'ultimo L5), il che permette maggiore overcloccabilità perchè maggiormente overvoltabile (o downvoltabile a piacere).
Il processore ha 2 anni di garanzia!
DISSIPAZIONE:
Dissipatore e ventola Thermaltake VOLCANO 12, completamente in rame con 2 potenziometri per decidere la frequenza della ventola! Il VOLCANO 12 è tra i migliori sistemi di raffreddamento ad aria, efficientissimo, per tenere il processore a temperature sicure e permettergli di lavorare ad alte frequenze.
LO VENDO PERCHE' HO GIA' IL MIO XP-M...
VENDO A 150 EURO + S.S. (CONSEGNA A MANO A MILANO)
In alternativa valuto permuta (anche con eventuale conguaglio in denaro) con 2 x 512mb di DDR pc3500 o pc3700 o pc4000 (non mi importano marca e chip, l'importante è che reggano almeno i 210mhz in sincrono col processore sulla mia ASUS DELUXE 2.0
trattative tramite pm
GeKo