la persona che scrive dopo di me ha appena lasciato la fidanzata
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
falso/vero, sul mento, mi hanno investito da piccolo, nulla di grave però, non sono nemmeno serviti i punti (mi ha investito una bici, non una macchina cosa molto strana, ma non ricordo nulla per fortuna) la persona che scrive dopo di me trattiene il respiro per più di un minuto (onesti però XD io si, ma poco di più, 1 e 7, 1 e 10)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu