problema con music match jukebox

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

problema con music match jukebox

Messaggiodi fscazzol il 21 apr 2004, 10:04

Ciao,
ho un problema con Music Match Jukebox. Sul mio PC ho il doppio lettore CD. Su uno mi legge tranquillamente, l'altro invece parte il brano ma non riesco a sentire nulla. Se apro lo stesso cd dalle stesso lettore con un altro SW (ad esempio Media Player) mi si sente. A questo punto quindi penso che non ci siano problemi di scheda audio e di lettore ma ci sia qualche problema con Music Match Jukebox.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
fscazzol
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi zimenz il 21 apr 2004, 10:20

Ciao!
In genere solo una delle due unita' ottiche viene collegata internamente alla scheda audio del pc (aldila' che sia nella motherboard o che sia a parte) quindi solo con una unita' ottica potrai ascoltare i cd e con l'altra puoi solo installare programmi da supporti o trasferire dati da supporto a hd oppure masterizzare cd o dvd a secondo di che unita' ottica e'.
Bye @ All
Immagine ---
My hardware: Asus a7v333 Raid, XP 1900+, 512 Mb DDR 333, 60 Gb, GeForce 4 MX 440 64 Mb, SoundBlaster Live 5.1, Waitec Storm 24, LiteOn Dvd-Rom 16x 48x, Floppy
+
Monitor Sony SDMX52 Bianco
- - -
PII 300 MMX, 64 Mb Sdram Pc100, 20 Gb, Vga 4 Mb, Asus CD-Rom 50x, Floppy
zimenz
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi simotdi il 24 nov 2004, 16:47

vero. assicurati k anche la seconda unità abbia il cavetto x portare l'audio del cd alla sk audio. i pc piu nuovi hanno la passante dall unità principale a cui è collegato.
cmq nn è una grave mancanza, se vuoi sentire una traccia, la apri con un programma tipo media player e te la legge.

ovvio k se volevi usare l unita come lettore cd era meglio avere il cavetto audio (nn ti assorbe quasi niente di cpu e ram, al contrario di media player)

:!:
AMD64, 512x2mb A-data Vitesta ddr500, abit max3, 120gb Maxtor +raptor 74gb, ali 422w, ati x800 gto 256mb AGP.
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Arte e Spettacolo