yuzzu ha scritto:guarda snake.... se è cosi vuol dire che anche lei prova qlcs..... quindi aspetta il momento giusto,e dai credici che ormai è fatta!
Me la ribadito anche di persona, "dovrei dirti una cosetta a 4 occhi"

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
yuzzu ha scritto:guarda snake.... se è cosi vuol dire che anche lei prova qlcs..... quindi aspetta il momento giusto,e dai credici che ormai è fatta!
yuzzu ha scritto:porca vacca che colpoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda..hai 2 strade da percorrere: o la tieni tua amica,nn dicendole niente di qll che provi x lei
o gli dici tutto nonostante a lei le piaccia un altro...
io t consiglio di nn dirle niente,x magari poi tenerti buone altre ragazze,perchè se tu gli dici che sei innamorato di lei,la voce gira subito e tu nn concludi neanche cn un eventuale altra ragazza,perchè le altre magari possono pensare che tu sia ancora innamorato di questa qua...è dura la vita..e cn lei anche l'amore è duro...
yuzzu ha scritto:porca vacca che colpoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda..hai 2 strade da percorrere: o la tieni tua amica,nn dicendole niente di qll che provi x lei
o gli dici tutto nonostante a lei le piaccia un altro...
io t consiglio di nn dirle niente,x magari poi tenerti buone altre ragazze,perchè se tu gli dici che sei innamorato di lei,la voce gira subito e tu nn concludi neanche cn un eventuale altra ragazza,perchè le altre magari possono pensare che tu sia ancora innamorato di questa qua...è dura la vita..e cn lei anche l'amore è duro...
yuzzu ha scritto:io t consiglio di nn dirle niente,x magari poi tenerti buone altre ragazze,perchè se tu gli dici che sei innamorato di lei,la voce gira subito e tu nn concludi neanche cn un eventuale altra ragazza,perchè le altre magari possono pensare che tu sia ancora innamorato di questa qua...è dura la vita..e cn lei anche l'amore è duro...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite