L'ex interista chiude col calcio e si lancia nel mondo dello spettacolo: "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente"
MILANO, 10 settembre 2007 - Ad agosto pensava ancora a fare il calciatore, poi si è liberato contrattualmente dall'Inter, nei giorni scorsi ha annunciato di voler un futuro da attore, e oggi svela che farà "L'Isola dei Famosi". Francesco Coco, 30 anni, ha chiuso col calcio ed è alle soglie di una nuova carriera.
RIPARTENZA - "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente". Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, annuncia in un'intervista esclusiva a Chi che sarà il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura: "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone".