Grazie, pensavo già ci fossero dei problemi.
Ciao a tutti
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
matteo79 ha scritto:ciao atutti sono nuovo e non sono pratico dei forum ... scusate se sbaglierò qualcosa... stavo cercando notizie su quale ram mettere sulla mia nuova asus a7n8x e deluxe , ma in giro per i siti vedo che ha un sacco di problemi .Il fatto è che vorrei prendere le corsair 512x2 xms LL CAS 2 pc 3200 con quello che costano non vorrei doverle buttare anche perchè le devo ordinare da internet... cosa mi consigliate di fare ? prendere ram sempre buone ma meno costose come le ocz o non sò dove sbattere la testa cmq sono da abbinare a un proc 2500 xp m
grazie a tutti ciao
matteo79 ha scritto:le mie uniche esperieze di compra on line è stato per in dissi SP97 e non ho avuto nessun problema ... per me poi c'è da dire che abito nel classico paesino e in TUTTI i negozi di pc qui attorno non tengono ram di questo tipo ... al max le twinmos...lo sò che rischio ma se non faccio così non potrò mai avere proc o ram o mobo un pò tosti... figuratevi che al negozio quando gli ho detto se avevano un amd 2500 XP- M mi ha nno fatto una faccia come se avessi parlato in arabo...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite