falso, ho ben altre cose più importanti da fare (vedi il mio topic sulla mia amata in area lettori ) qll che scrive dopo di me sta facendo i compiti, assegnati già dal secondo giorno
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
vero/falso mi piace ma non ne vado pazzo qll che scrive dopo di me beve alcolici (ho provato a dare una boccata al limoncello, ca**o era meno forte l'alcool puro ahahah avevo i polmoni in fiamme, non so perchè)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
vero se con il limoncello hai avuto quell'effetto prova l'assenzio....
la perosna che scrive dopo di me vuole andare a Budapest
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
si yuri sarebbe stupendo una gita distruzione (volutamente senza l'apostrofo ) come Praga!!!
la perosna che scrive dopo di me doma si alza prima delle 7 per andare a scuola
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
falso quello che scrive dopo di me gioca a prince of persia spirito guerriero (azzo mi son bloccato in una parte che senza le sabbie non si può fare, doh )
la persona che scrive dopo di me non mangia la pasta
la persona che scrive dopo di me vive in un condominio