Asus A7V8X-X e Atlhon 2500 XP-M

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Asus A7V8X-X e Atlhon 2500 XP-M

Messaggiodi Geronimo1996 il 05 mag 2004, 01:50

Il core della cpu è AXMH2500FQQC e dovrebbe essere un 1,45V, ho dei grossi problemi anche a farlo andare a 133 o addirittura a 100, i moltiplicatori provati tutti, la scheda madre ha come minimo settaggio per il volt a 1,60 .... sarà qui il problema?
Ho provato anche a 200x11 e mi ha rovinato il file system del disco d'installazione.... credete che dovrei rinunciare a montare questo proc su questa mainboard? Il problema riscontrato + frequentemente è il riavvio.. se spengo e riaccendo parte sempre se riavvio si pianta questo sempre e in tutte le condizioni di volt, fsb e moltiplicatore.
LA configurazione è questa cpu di cui sopra, scheda madre asus a7v8x con Bios ultima versione , memorie corsair 400mhz, di + nin so ... grazie anticipate per chi volesse dire la sua :P
Geronimo1996
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi cuscict il 31 mag 2004, 14:50

ciao Geronimo, ho riscontrato anke io il tuo problema riguardo la scheda Asus a7v8x, ho provato tutti i moltiplicatori possibili e gli FSB ma non appena riavvio mi si pianta tutto,....premetto ke ho un Amd athlon 1200 Mhz e adesso mi sta lavorando a 900 Mhz. Scegliendo un FSB pari a 100 e un moltiplicatore a 9x mi funziona correttamente...sto diventanto pazzo!!
Hai trovato qlc rimedio x il tuo??....io uno di questi giorni vado in assistenza, mi faccio tornare i soldi..!!!

Fammi sap, sono disperata
Laura
cuscict
Primi post..
Primi post..

Torna a CPU, RAM & Motherboard