di Cesena'88 il 21 set 2007, 18:18
che sappiano perfettamente cosa stiamo facendo lo so benissimo nel mondo internet non esiste privacy e tantomeno per i colossi del multimedia, però non vedo perchè devo andare in casa loro a fare sta roba.... preferisco connettermi ad 1 server "sicuro" nonostante sappiano quel che faccio, al meno gli faccio fare un po' più fatica.... io il mulo non lo stacco e non ho intenzione solo perchè manca il server a cui mi connettevo abitualmente....
poi la pirateria fa comodo a tutti non solo ai provider, anche ai produttori di software.... nn è usuale che la finanza vada in una casa di un privato se non con un mandato, quindi nessuno ha paura ad usare un copia di windows, ma è più normale che facciano dei controlli in un'azienda, a questo punto è più logico che al lavoro si utilizzi un sistema conosciuto cioè windows a questo punto una copia pirata in una azienda dove possono capitare controlli è rischiosa, le multe sono alte e c'è lo scopo di lucro che ti può mettere dietro le sbarre.... e li paghi la copia originale..... se invece fossimo abituati ad utilizzare sistemi open source a casa lo faremmo anche in altri campi e non pagheremmo ne a casa ne al lavoro ne vorremmo la copia di win quando compriamo 1 pc preassembato... il caso dello zio bill è il principale ma si può fare il nome di tanti altri software...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->
Work in progress!!!Vincitore di: SUPERCOPPA 09-10 ,
CAMPIONATO 10-11 Altromondo