Salve a tutti, ho da dicembre 2003 un amd 2600xp montato du asus a7n8x deluxe rev.2.0. Fino ad un paio di settimane fa il sistema funzionava correttamente poi misteriosamente qualcosa è avvenuto. Il problema è il seguente: normalmente le temperature del processore erano intorno ai 49-51 gradi centigradi in condizionidi carico medio di lavoro Inoltyre le temperature misurate con asus probe, oppure con AIDA£" o direttamente quelle riportate nel BIOS coincidevano tutte quante. Adesso invece le temperature schizzano intorno ai 60-68 gradi per quanto riguarda le rilevazioni fatte da asus probe e da AIDA32 e addirittura intorno ai 70 gradi per quanto riportato nel BIOS. Premetto che il sistema non è overclokkato, ha sempre funzionato correttamente, ed inoltre non è stata apportata nessuna modifica da quando l'ho acquistato. Che cosa è successo? aiutatemi vi prego!
Inoltre ho notato che il sistema risulta rallentato sebbene abbia riformattato l'hard disk e reinstallato il sistema operativo due giorni fa?