nf7 o nf7s?

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

nf7 o nf7s?

Messaggiodi emmeppi il 06 mag 2004, 12:51

ciao a tutti voi. dovendo prendere una delle suddette schede vorrei sapere se la differenza sta soltanto nella possibilita' di mettere dischi serial ata o se e' penalizzata la nf7 in altri particolari significativi. grazie
emmeppi
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 06 mag 2004, 14:40

le due skede sono pressokè identike, solo ke nella versione s, se vogliamo quella accessoriata, sono attive tutte le features dell'nforce 2 ultra mentre nella versione base alcune di esse nn sono utilizzabili come appunto il sata o il soundstorm... quindi se ti interessa solo le features essenziali di questo chipset (fsb 400 e dual channel) prendi pure la nf7 liscia ke tra l'altro ho visto ke si riesce a trovarla a 70 euro il ke mi sembra un affare!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi andy32 il 09 mag 2004, 14:55

thrantir ha scritto:le due skede sono pressokè identike, solo ke nella versione s, se vogliamo quella accessoriata, sono attive tutte le features dell'nforce 2 ultra mentre nella versione base alcune di esse nn sono utilizzabili come appunto il sata o il soundstorm... quindi se ti interessa solo le features essenziali di questo chipset (fsb 400 e dual channel) prendi pure la nf7 liscia ke tra l'altro ho visto ke si riesce a trovarla a 70 euro il ke mi sembra un affare!

scusa mi potresti indicare in mp dove si trova a 70 euri???
grazie
epox 8rda3+ , amd2500+ box , 256mb ddr400 , geoforce 5200fx 128mb.
andy32
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard