Ciao ragazzi,dato che sono molto curioso e la competizione mi e' sempre piaciuta,ho deciso di aggiungere questa nuova sfida alle precedenti del forum,anche perche SUPER PI e' un test molto limitato essendo del 1995(e non avendo neanche i decimi o i centesimi come unita' di misura ),invece col piu' recente ed accurato PCMARK04 1.30(MI RACCOMANDO SE AVETE LA VERSIONE 1.0 AGGIORNATELA CON LA PATCH 1.30) si vedono piu' chiaramente le prestazioni del sistema e dei singoli componenti(cpu,gpu,ram,hdd),cosi' anche se non si vince si puo' comunque verificare le proprie prestazioni con sistemi uguali o simili,e se qualcosa non funzia come dovrebbe si puo' rimediare scambiandoci info tra di noi...
A me sinceramente piacerebbe vedere delle immagini e non delle chiacchiere e piu' dati fornite e meglio e',cioe' oltre al test del sistema completo se volete potete postare anche i risultati dei singoli componenti,aggiungendo tutte le info tipo mobo,cpu,gpu,hdd,etc...ma soprattutto se avete raffreddamento ad aria o a liquido,32bit o 64bit,che secondo me andrebbero separati in classifiche diverse.
Sperando che tale competizione vi piaccia vi saluto aggiungendo che l'importante non e' partecipare,ma overcloccare!!!
Ciao a tutti,
Chris
IMPORTANTE:CERCATE DI FARE IN MODO CHE SI CAPISCA A CHE TEST FA RIFERIMENTO IL PUNTEGGIO,MOSTRANDO MAGARI ANCHE O SOLO LA SCHERMATA GENERALE DI PCMARK04 CON I PUNTEGGI SULLA DESTRA OPPURE I "DETAILS" CHE DIMOSTRINO CHIARAMENTE CHE TEST E' STATO EFFETTUATO,COME IL MIO ESEMPIO NEI POST SOTTOSTANTI,GRAZIE
FATE UN REFRESH PER VEDERE LA CLASSIFICA PROVVISORIA AGGIORNATA:
P.S.=Senza i WMEncoder non funge!