Beh Azarius,come ho detto all'inizio l'importante e' overcloccare,e anche se e' un piccolo overclock e' meglio che niente,a salire si fa sempre in tempo Intanto se vuoi puoi postare anche i singoli componenti,cosi' vediamo quanto guadagni andando su con l'over...ciao Chris
Grande [SqAlfa]RealB33rM4n(azz che nick,ho dovuto fare un copia/incolla,lol),benvenuto tra noi Vai pure a 200x12 con 1.9V di core che non scoppia niente,tranquillo,poi mi sai dire(certo che se riesci ad aumentare il fsb e' ancora meglio),ciao Chris
Ho cambiato configurazione ho messo la ram in dual channel ma le mie mxxxxxx ram a 400 non mi fanno il boot quindi le ho dovuto metere a 333...tristezza infinita
cmq i timing sono 5-2-2-2 molto buoni
Ultima modifica di RealB33rM4n su 13 mag 2004, 13:36, modificato 1 volte in totale.
Infatti hai peggiorato,meglio che rimetti come prima mi sa Cmq ottimo il punteggio dell'hdd,io ho il tuo stesso hdd ma 250GB invece di 160 e non riesco ad arrivare a 4600...bo? Bye,
Chris
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Ho fatto gli altri test,ma con l'hdd non sono ancora riuscito a batterti Prima o poi ci riusciro',cmq ho un foglio excel di pcmark04 dell'hdd appena comprato dove avevo fatto 4924,pero' non riesco a ripetermi e non ho l'immagine,grrr forse perche' c'ho messo un po' troppa roba,eheheh Ciao e speriamo che anche gli altri entrino in gara presto,bye,Chris.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Grazie Franco,ma che hdd hai? scsi o s-ata 10.000rpm vero?
Ciao e continuate cosi',anche perche' un'overclocker che non fa' bench e' come un pesce che non nuota...lol
Bye,
Chris
X Chris: ho fatto uno scambio con un mio amico che ha comprato due 7K250 da 80gb sata, ma non li ha potuti montare sul suo MAC.....gli ho dato il mio 120 pata e la differenza e li ho messi in raid
My PC: Chieftec Mesh; Enermax 475W; DFI NF4 SLI-D; Venice 3200+; Thermaltake Pipe 101+ Tornado 90*90; 2*256 Mushkin bh-5; 2*80 7K250 sata raid 0; Powercolor X800XL vivo; NEC3520; DVD Sansung; AOC 19"; Creative P380 Database SuperPICome lappare i dissipatori
Eheheheh Raga,toglietemi una curiosita'...ma del barton xp-m c'e' sia il 2500 che il 2600?Perche' io ho il 2500 xp-m(venduto come un teorico 4000+)ma vedo che roro e altri scrivono 2600 xp-m... Sono due cpu diverse o la stessa che lavora a frequenze + alte?(Dei Barton non mobile so che ci sono sia i 2500 che i 2600,ma dei mobile non so niente).
Thx,