tempo fa avevo provato a passar a linux, ma cioè che mi fece tornare indietro fu il fatto che con il modem al max mi sarei potuto collegare a 14.4k.. c'è qualche distro che ora permette di far meglio per caso??
purtroppo da parecchio non provo, sinceramente non saprei... purtroppo se è un winmodem mi sa che la situazione è sempre la stessa. non ti resterebbe che provarne un po' in live, magari scaricandotele da un amico. prova ubuntu, mandriva e opensuse in particolare, sono tra le migliori sotto il riconoscimento dell'hw.
Se hai problemi a procurarti l'iso fammi un fischio..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Ti faccio tanti auguri Nemesys , se fosse stato collegato via porta seriale c'erano maggiori probabilità di successo, ma non è detta l'ultima parola!!!
Vai avanti con il progetto, non mollare!!!
Ciao
ASROCK 880G Extreme3 - PHENOM II X6 1055T (OC Daily 3724 Mhz @ 1,3375 Vcore rock-solid) - Cooling by Noctua NH-D14 - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 - POV 8800GT 512Mb @ EXO 650/1950/1625 + Zalman GV1000 - OCZ Vertex2 120GB - 2 x WD Caviar 1 Tb - Enermax Chakra Monster Fan & Modu82+ 625W - APC BACK-UPS RS 800VA. multiboot (WINDOWS7 Ultimate 64bit - UBUNTU 10.04 LTS 64bit) SEMINA LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO
altro che invidioso, prima ce lo avevo anch' io!! poi ho messo l' hdsl. visto che quello via telefono da me non c' è ho quello a onde radio!! se interessa ho un modem (della sonun blaster) esterno seriale da vendere!
mannaggia è uscito l'aggiornamento (gratuito fino a domani per me)della mappa del tomtom e devo scaricare prima quella.. mancano 80 mb e ho finito anche di scaricar gutsy..