Ragazzi ho un problema che mi stà facedno impazzire: Praticamente quando sposto un file da un disco ad un altro(con taglia/incolla o copia/incolla) finito il trasferimento per qualche secondo ho tutto lo schermo blu(che non è la classica "schermata blu" di Windows quando va in errore ma è il colore dello sfondo desktop) per poi ritornare alla normalità senza pero' le icone in basso a destra della scheda video e di quella audio.La cosa incredibile è che lo stesso problema ce l'ho con tre schede madri diverse(quindi escludo che il problema sia la main),una Gigabyte P35-DQ6,una Asus P5K Premium e questa che ho in firma.....Ho cambiato gli HD,le ho provate tutte e ancora non riesco a capire come mai mi succede.L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia un qualche conflitto con i drive della scheda video perchè è l'unica cosa che non ho cambiato....Prima avevo una Asus P5W Deluxe con una scheda Ati X1800 e il problema non mi si è mai presentato.Secondo voi è possibile che sia la scheda video?
GRAZIE