Galai ha scritto:heheh va bene forte
Eh si Galai! dal web ora si scarica sui 760/780 Kbps
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Galai ha scritto:heheh va bene forte
CIROSAT ha scritto:Cesena'88 ha scritto:ed il costo ti è riamsto quello di prima giusto? Quindi mi consigli di chiedere subito così mi risparmio magari 2 soldini?
Si Cesè sempre 19,95 al mese!
L'upgrade lo può sollecitare SOLO chi ha la 2Mega, invece chi ha la 4Mega deve aspettare che lo facciano in automatico... risparmiando qualche soldino con la 7Mega!
nemesys_72 ha scritto:ma al 187 si deve parlare con qualcuno o c'è solo da telefonare al risponditore automatico??
CIROSAT ha scritto:nemesys_72 ha scritto:ma al 187 si deve parlare con qualcuno o c'è solo da telefonare al risponditore automatico??
Per tel: 187 -> tasto 1 -> tasto 0 e parlare con l'operatore... (più delle volte ne trovi di incompetenti..)
Via web (quello che ho fatto io): http://adsl.alice.it/navigare/alice_7mega.html?CS_BE=HEADER_187_ALICE7MEGA&AC_EV=0800, e procedere come una nuova attivazione, inserendo il numero, se si vuole il modem, ecc...
se il tutto è andato a buon fine, nello spazio personale del 187.it compare "Alice Mega - In lavorazione"... poi a me dopo 2 giorni l'hanno attivata...
Galai ha scritto:eh si viaggia forte..adesso sn curiso d vedere quando comincerà a rellentare e che fine faranno tuttigli utenti non telecom in Wholesale....
nemesys_72 ha scritto:grazie, ora provo a farglielo da casa mia via web..
edit: mio cugino evidentemente ha una linea telefonica affare, vediamo il 191.it che mi da..
nemesys_72 ha scritto:sul sito del 191 metto una tariffa diversa per la 7mega..
quindi ho lasciato perdere, vedremo se l'aumenteranno in automatico lasciando la tariffa che ha ora o se lo lasciano a 2.5mega..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite