per il negozio online no problem, t mando un pvt.. per quanto riguarda i wb..bisogna vedere che wb sono così da vedere se le stafe di agganco sono compatibili..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
Le Ram le ho trovate in un negozio dove avevo già preso altre cose in passato a 81€. Nello stesso ho trovato questa disponibile Gainward Bliss 8800 GT 512MB a 259,20 come vi sembra?
la gainward ha sempre sfornato ottimi prodotti!!! guarda, con il prezzo siam li...magari su internet la trovi a un po meno, ma poi c'è da pagare la spedizione!! e comunkue le gainward anche su internet costan qualcosa + delle altre.... non so se la 8800 gt ha gli attacchio x il wb!!
I Wb sono ybris... Cpu k11 Vga K5 North bridgde k5 X il processore penso basti cambiare la staffa del sck 939 con quella per sck 775. Invece per la Vga ed il north non so se possono essere adattate
con i prezzi che ti spareranno per una cpu 939 usata, ti fai il oc nuovo quasi... a meno k nn pigli un semplice x2 3800+
CiAo DanIele...
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
Avrei preferito magari tenermi ancora x un pò la mia madre con le mie ram visto che non sono malaccio, ma con il mio processore forse avrebbe poco senso una vga come quella che voglio