Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:inizia a restare in 10 sullo 0-0 x' non espellere cordoba è un errore gravissimo, il più grave fatto da morganti che continua a nn piacermi come arbirtro. Cmq amen è solo la 11 partita su 14 falsata da errori arbitrali e la 2nda dello stesso morganti... ma nn mi preoccupa il milan ha avuto 43 giornate senza avere un rigore a favore e abbiamo vinto 2 scudetti e nn mi metto certo a piangere ora, durante la manifestazione calcistica più importante del mondo, il mondiale non ci hanno dato 5 rigori solari ma abbiamo vinto lo stesso... il problema che in italia ancelotti nn sa gestire il gruppo, l'ha voluto troppo esiguo e nn sa fare turnover, e a questo punto spero davvero di nn arrivare fra i primi 4 x chiudere sto ciclo che francamente sono 4 anni che nn ne posso più. Una volta anche se nn vincevi eri felicissimo x' giocavi bene ora invece mamma mia....dai carlè facci sto regalo dimettiti
Aragorn ha scritto:e cmq io resto dell'idea che oliveira che in spagna sta segnado con regolarità nn è un campione ma manco una pippa è un buon giocatore meglio di tanti altri che si vedono in a
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti