I giorni scorsi è capitato da me un amcio con il portatile nuovo.. un acer fratellino minore di quello da me recensito qui http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=26210
il notebook in questione era equipaggiato con t5600 e 7300 turbo cache ovvero con 128 Mb di ram dedicata e ram espandibile fino 400Mb totali usando quella del sitema. per il resto stesse caratteristiche di quello da me recensito...
visti i punteggi relaizzati sul mio mi ero fatto una precisa idea di quanto potesse fare il pc del mio amico...
ulteriore confronto lo facevo con la'ltro mio notebokk quello con P4 3.0 Ghz Ht, 9700 da 128 e 512 di ram
ebbene i test sono andati tantissimo al di sotto delle aspettative ora vi posto alcuni screen
ora date un occhio a risultati ottenuti dal mio acer e guardate se è possibile....
e vi aggiungo una cosa l'altro mio notebook quello con P4 al 3dmark2001 fa poco meno di 11000...
a questo punto direte " cosa centra Vista?"
semplice...il portatile del mio amico ha su Windows vista, mentre i miei no
da ciò si vede chaimente che Vista nn è certo il So per benchare visto che penalizza molto... sopratutto al 2001.. negli altri mi sembra che la penalizzazione si riduca un po' pur rimanendo..
a voi i commenti..( magari anche per dirmi che sto dicendo caxxxate..)